venerdì 16 gennaio 2009

Ma cosa si fumano le persone?

Da quando sono incinta mi hanno già detto:
-pancia a punta allora e maschio, pancia tonda è femmina(e per chi come me è già pancia munita da tempi non sospetti?)
-il battito cardiaco del bimbo è alto?allora vuol dire che è maschio (beh no, veramente vuol dire che è vivo)
-datti una calmata sei troppo attiva (ok sono un po’ skizzata, ma in senso positivo.....alle brutte mio figlio se farà quanttro risate alla nascita invece di piangere)
-non fare troppi sforzi(posso fare almeno quello della cacca?)
-tu figlio somiglierà a tuo marito lo sai??(e meno male,visto che c’ho il marito gnocco)
-mi raccomando non stancarti troppo(non è che prima scalassi l’everest o facessi a nuoto la traversata della manica)
-non metterti lo smalto che è tossico(ma dove caspita ve lo mettete lo smalto?)
-mi raccomando devi mangiare(seeee, un altro po’ e rotolo)
-mi raccomando non devi ingrassare(primo, metteteve d’accordo e, secondo, ditelo al mostriciattolo che ho nella pancia).


And the last but not the least:
-non metterti le collane che al bimbo gli va il cordone ombelicale attorno al collo(che collane luuuuuuuuunghe usate e, soprattutto, ma per dove le fate passare)


e sono solo alla decima settimana...cos'altro mi diranno?

Nessun commento:

Posta un commento