giovedì 15 gennaio 2009

che me magno?

Non credo di poter parlare di nausee, o meglio non credo di poter parlare di quella cosa che dal primo al nono mese ti fa somigliare di più alla bambina dell'esorcista che ad un essere umano normale. Insomma,per il momento, e vorrei evitare di tirarmela, non svomitazzo a destra e a manca...devo dire che il mio alien è proooooprio bravino. ho solo un piccolo problemino: è qualche giorno che andrei avanti a thè, caramelle e minestrina.
Una cosa per volta:
-capitolo thè: Io ho SEMPRE odiato il thè e oggi sono a quota ben due tazze, e non vedo l'ora di tornare a casa per spararmene una terza...omadunninabella, ma se fino a 2 mesi fa non sapevo neanche dell'esistenza del thè...bah.
-capitolo caramelle: io ho SEMPRE odiato la liquirizia, ma talmente tanto che quando free(che adora la liquirizia) la mangiava, io gli stavo lontana 2 metri per un paio d'orette e poi comunque, quando lo baciavo, avevo lo stesso trasporto che avrebbe avuto sigourney weaver all'idea di baciare alien(tanto per rimanere in tema). Beh, ieri mi ha beccata con una rotella di liquirizia in bocca...si ok l'ho sputata perchè in realtà mi continua a fare schifo il sapore...ma farmi beccare così è stato devastante...gli ho urlato"VEDI COSA MI FA FARE TUO FIGLIOOOOOOOOO...OMYGOD è PROPRIO TUO FIGLIO".
-capitolo minestrina: la minestrina ha sempre avuto su di me quel nonsochè di poetico che mi fa tornare bambina...ecco, ora come ora, andrei da mia mamma e con voce da deficiente le chiederei"mammina che mi faresti un piatto di minestrina come me la facevi quando ero biiiimbaaaaa "
Per il resto: non mi piace altro...bleaaaaaaaahhh a tutto il resto del cibo tranne forse la pasta al pomodoro semplice semplice...anche se la minestrina stravince alla grande. ecco e io mo come faccio per il pranzo?? non posso portarmi da casa la minestrina altrimenti all'ora di pranzo le stelline so diventate grosse quanto na stella vera e non posso neanche richiedere a mensa la minestrina...non farei una bella figura e poi mica possono cucinà per me. uffiiiiiii!!



aggiornamento dell'ultimo minuto: ho voglia di zuppa di pesce O_O

Nessun commento:

Posta un commento