mercoledì 14 gennaio 2009

Diario di un piccolo alien

ovvero come sopravvivere ai 9 mesi......visto da Paprina

Tutto comincia i primi di dicembre, arrivano, non arrivano, si stanno ancora assestando, amore perchè mi tocchi la pancia che non l'hai mai fatto?naaaaaaaaaa non è possibile,non mi tornano i conti...dai usciamo che stiamo facendo tardi e gli amici aspettano...si ok dammi sto test e la facciamo finita...mancano 30 secondi per guardare...20-19-18...occaxxo sono incintaaaaaaa...oddio e mo che se fa? Ok ok diciamo subito ai genitori che ne sanno più di noi...gli amici capiranno perchè abbiamo fatto tardi.

Ecco questo è più o meno cosa è successo quando abbiamo scoperto di essere incinti. E poi? E poi da quel giorno ho fatto un po' di analisi (3 volte le beta...o io mica credevo davvero di essere incinta), è arrivato natale e lo abbiamo detto ai parenti...trenino brasileiro per festeggiare e poi tutti:"non mangiare quello, mangia quell'altro, non metterti lo smalto, non farti la tinta, fai la tinta ma senza ammoniaca, i funghi si ma solo quelli coltivati, la verdura si ma solo se passata in lavatrice a 90 gradi"e no di qua, e si di là, e mo so azzi tua...aoooooooo! io so incinta mica so malata eccheccaxxo! Dicerto non mi metterò a fare come quelle delle publbicità che non si sono mai lanciate col paracadute e decidono di farlo proprio in quei giorni lì(e meno male che c'è lines) ma porca pupazza, a momenti me dite pure de respirà piano...eccheccaxxo. Mamma parte all'attacco:"senti che posso fargli qualcosa a maglia?" "per noi puoi fare a maglia pure le pareti della cameretta...calcola però che dovrebbe nascere il 18 agosto...fai un po' tu..." "ops... non ci avevo pensato, ok aspetterò" Io e free ci guardiamo in continuazione e ridiamo...checaxxo se rideremo lo devo ancora capì.
Ridendo e scherzando si arriva alla visita, sono alla nona settimana e non ho nulla di nulla...appena un pochino di nausea ogni tanto ma proooprio leggerina. La gine mi visita, e io ricomincio a ridere...macchè me rido? C'ho sto coso infilato dentro, me sta a fa vedè mio figlio e io rido...bah!!!c'avrò un virus...Free si commuove, io rido...aribah...nel frattempo la gine mi dice che se non mi do una calmata, la prossima volta mi lega.

Come mi sento??come una che ha un alien nella pancia e la sera gli dice"buonanotte picccola pulce...o mi raccomando, non mi fa fuori stanotte eh.............che se lo facessi, non passeresti manco te un buon quarto d'ora...ricordati che vivi grazie a me, tiè"

2 commenti:

  1. Altro che alien, il testone che hai dentro sarà terminator!
    Ha dovuto sopportare rispettivamente:
    -mangiata di funghi di bosco (1 settimana prima che si sapesse della sua esistenza)
    -serata in discoteca organizzata la sera in cui lo hai scoperto (detto così sembra che stavate giocando a moscaceca)
    -frequentazione corso pre-pugilistica
    -una madre che stile "Hulk Hogan" si tuffa su letto-divano
    -è scampato da un week-end a gardaland che stavamo organizzando, ma credo che a questo punto non se ne sarebbe manco accorto

    RispondiElimina
  2. Quanti misteri si celano in quella pancia!!!
    Che tipo è? che gusti ha? Cosa sta facendo in questo momento?
    Chissà forse dovremmo chiedere a Mustard o Plum, magari alla Peacock, ma lei non sa mai niente!
    prendere lo specchio e leggere la pancia al contrario?
    Oppure intravedere tra i buchi della chiave dove la pulce galleggia in questo momento!
    Non saprei spero solo che gli piacciano le patate e i luna park e che la pensi come me sul YodaNanoSardoVerde!
    ... Leggi ad alta voce se hai avuto indizzi da Scarlet o Miss White
    Sarà della vergine e quindi sarà di certo un tipo spumeggiante!!!!
    OH ho il primo indizio vado a scriverlo sulla mia cartelletta!
    :D

    RispondiElimina