giovedì 14 maggio 2009

Un pidocchietto in famiglia.

no no io non ho partorito eh……l’alien è sempre qui ad usare il mio utero come sacca per il pugilato.


Fino ad ora ho sempre scritto di noi tre.
Oggi è diverso.
Oggi devo presentarvi un bimbo speciale.
Questo pupattolo è stato cercato, voluto e amato da subito.
I genitori?Due persone mooooolto speciali.
Il papone è il mio cuginone, un cugino speciale.....un pazzo che ha portato, ben 12 anni fa, una ragazzetta coatta per la prima volta allo stadio......e che si è innamorata pazzamente (cuginamente parlando, non pensate male) di lui eleggendolo suo unico e vero idolo, altro che BackstreetBoys e Johnny Depp(è anche discretamente gnocco il cugino eh, il che non guasta mai).
La mamma......quante cose potrei dire della mamma.....è entrata nella nostra famiglia in punta di piedi ed ha stravolto le nostre vite.....sopratutto ha stravolto la vita del papone facendogli tornare il sorriso......ssshh non lo dite a nessuno ma è grazie a lei se ho ricominciato a credere nell’amicizia tra donne: quell’amicizia pura e vera senza sotterfugi o malelingue ma fatta solo di tante risate e TVTTTTTTB.
E ora tocca al bimbo speciale...naggia a lui ci ha fatto preoccupare un po’, ma ora eccolo qui. Freejack ed io non siamo sicuri che all’ospedale glielo abbiano restituito tutto....è la versione zippata di un neonato.....qualcuno avvisi i genitori che manca almeno mezzo kilo de ragazzino all’appello.....la nonna s’è fatta in quattro per cercare la taglia -1 altro che taglia 0.
Che poi diciamola tutta: kili 2,670 de pulce e ce sta un kilo e mezzo de testa e un kilo de mani eh.....co quelle mani sembra er fijo segreto de morandi(o shrek fate voi)......in effetti ora che ci penso, ieri l’ho sentito piangere e miiiiiiiiiii che ugola che c’ha......è concentrato ma potente eh!!

Bando alle ciance..........Benvenuto piccolo Christian......i tuoi zietti sono innamorati persi di te quindi evita il rigurgitino su di loro pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissss!!

Nessun commento:

Posta un commento