giovedì 14 maggio 2009

5 motivi

Belli dell’essere incinta
1 - non ti ricordi più cosa è un assorbente.....in compenso casa se ne casca di ste cose viola e nei mesi riesci a trovarne in ogni angolo della casa.
2 - sei servita e riverita come non mai....oddio non che prima mi ammazzassi di fatica per carità, però ora ho la scusa per non fare un kaiser
3 - dai la colpa della tua stronzagine agli ormoni.....scusami se ti rispondo male per ogni cavolata, sai sono gli ormoni.....seeeeeeeeeeeeee
4 - ti sei dimenticata anche di silk epil e cerette varie....sono passati 5 mesi dall’ultima deforestazione e non v’è traccia di superstiti.
5 - hai la scusa per mangiarti le peggio schifezze......sai sono le voglie, non vorrai mica che all’alien venga una voglia di patatine col gelato sulla fronte eh.


Meno belli dell’essere incinta
1 – Dopo una giornata inizi ad aver bisogno dell’aiuto, perchè sei stanca, pure per arrotolare gli spaghetti intorno alla forchetta.
2 – Ti verrà una voglia matta delle uniche 3-4 cose che non puoi mangiare: chessò, tipo che ora vorrei mangiarmi le cozze con la corallina ma vabbè resisto eh.
3 – Il lavandino è ssssssssempre più distante e non puoi farci nulla......mi rilaverò i denti senza sbrodolarmi tra circa 3 mesi.
4 - La pelle un giorno è bella quanto quella di un neonato.........il giorno dopo sembra quella del neonato di prima diventato un 14enne brufoloso.
5 – Stai arrivando al peso specifico del piombo....tuo marito ti vede bellissima, io onestamente è meglio se non mi vedo proprio.


Lo rifarei??
Massì, in fondo è una bella sensazione l’essere glabre.................se non fosse per sta voglia di panino cozze e corallina.....

3 commenti:

  1. niente peli?????? questa non la sapevo....
    però mi sa che mi tengo la mia foresta...

    RispondiElimina
  2. Ma sei sicura?
    Io dico che hai solo arietta nta i budella!
    Ah che isteria alien
    CIAO

    RispondiElimina
  3. ti dico che è solo un po di ritenzione...
    allargamento dovuto al non bere...
    e basta.....tra 3 mesi la quaranta...
    Via....

    e suggestioni de là e pure de quà


    meglio un sano realismo
    di quello col fornellino
    che non ce vò sennò evapora
    la mezza bottiglia(ops!)piena.

    RispondiElimina