giovedì 9 aprile 2009

Ecco l'ho sentito muoversi

Era già qualche giorno che la paperella con le mani sulla pancia sentiva il piccolo alien muoversi...e già da prima sentiva lo scalciare nella pancia...l'altra sera tenendo la mano anche io sulla pancia... lo ho sentito muoversi nettamente....diciamo che è stato il primo vero contatto fra me e lui...prima lo ascoltavo solo galleggiare nella pancia della paperina...ora no... ora ci siamo toccati... è stato un contatto fisico...un presa di coscienza totale della sua presenza nella mia vita...

e son scattate le riflessioni....


e mo questo vorrà la moto!!!! la mia moto!!!! no noooo aspè.... deve prima prendere la patente...oddio a dire il vero deve fa un bel po di cose prima... ma poi verrà a bussare a cassa...hehehhe vabbè intanto gli posso rinfacciare che gli compriamo il passeggino ma lo guido io.... (humm non è la stessa cosa ma vabbè...). Poi, girando per casa, guardavo la mia collezione di Zippo finalmente messa li in bella vista come ho sempre sognato (rigorosamente scarichi) e ho pensato alle manine sante del pupo/pupa (nooo non il cantante già me da fastidio vedello in televisione figurasi farmelo entrare in casa)dicevo, ho pensato alle sue manine sante che si impadroniscono dei mie preziosissssimi zippo per usarli come meteora che schianta l'orda di gormiti invasoritutti appostati haime sul mio bellisssimo acquario (stretta al cuore) nuova riflessione... il simpatico marmocchio inizierà la sua avventura esplorativa gattonado per casa e quindi le cose in alto gli saranno precluse...quindi basterà non metterlo al corrente del processo evolutivo del Homo Sapiens dell'utimo milione di anni... e lasciarlo camminare a 4 zampe fino ai 18 20 anni... (fra l'altro così sarebbe pure complicato andare in moto...)
si si sono sicuro che io e l'alien andremo molto daccordo....

1 commento:

  1. Che bello!!!
    da donna di un biker, mi dispiace dirlo, ma credo che di tempo per la moto ne avrai sempre meno.
    Però che strano...e che bello che deve essere..

    RispondiElimina