giovedì 5 marzo 2009

Il primo movimento

non ho ben capito se ieri stavo già sognando o no ma, quando mi sono messa a letto credo, ripeto credo, di aver sentito l'alien per la prima volta.
mi è sembrato di sentire un qualcosa di ben distinto e netto e non le solite farfalle/bollicine/gorgoglii che si dice di sentire all'inizio.
Come è stato??
bah, un cincinnino m'ha fatto senso.............no ok m'ha fatto proprio taaaaaaanto senso....non per niente lo chiamo alien.....che stia cercando di farsi strada tra il mio stomaco e il mio intestino per, magari stanotte, uscire e farci fuori?? O__O
a beeeellooooooooooooo mettiamo in chiaro le cose: tu senza de me nun vivi, so io che te nutro da qui ai prossimi 4 mesi tramite quella cordicella che hai legata alla pancia eh!

ok ok l'ormone fa bruuuuuuuuuutti scherzi.


p.s.:in fondo in fondo però mi ha fatto rilassare pensare che lui è lì e mi prende a calci......c'è quel non so che di sadico ma dolce che mi fa capire che lui è lì e sta bene.

1 commento:

  1. e poi dicono che le lotte tra genitori e figli iniziano con l'adolescenza..........

    RispondiElimina